giovedì 7 novembre 2013

Little Glitter Horror Contest Cliomakeup - La mia proposta

Volevo condividere con voi il trucco con il quale ho partecipato al concorso di Cliomakeup che tutte voi conoscerete!!
Non ho vinto, ma non è questo l'importante!:)
Lo è stato invece partecipare, divertirmi ed esprimermi con la mia fantasia.
Spero che vi possa essere d'ispirazione..Ormai per il prossimo Halloween, o per qualche festa particolare:)












Ho usato tanti prodotti economici ma in realtà è stato abbastanza casuale. Ho fatto un disegno preliminare del trucco ma poi davo sfogo alla fantasia mano mano che lo sviluppavo:)

Occhi:

- Urban Decay Primer Potion 
- Essence Smokey Eyes Duo 02What?! (palpebra mobile)
- Kiko Palette 02Sensous Burgundy (color vinaccia per sfumare)
- Madina Milano Matita Nera
- Essence Crystal Eyeliner 02Black Star
-Essence Macara I Love  Extreme
- Essence Ciglia Finte Frame4Frame Glamour Lashes

Viso:

- Maybelline Fondotinta Instant-Antiage
- Kiko Correttore Full Converage 02
- Essence Pure Skin Compact Powder
- Kiko Ombretto n.119 (sopracciglia)
- Blush: Sleek Ombretto nero Ultra MatteDarks Palette
+
 Kiko Ombretto vinaccia Palette 02Sensous Burgundy

Labbra:

Rimmel Kate Moss n.09
Pupa Collezione Golden Casinò n.02

Nessun commento: