giovedì 7 febbraio 2013

Illamasqua "I'mPerfection" - Primavera 2013


Da pochi giorni è uscita la nuova collezione firmata Illamasqua. Dal titolo si può intuire quale sia il messaggio che il Brand vuole far passare. Imperfezioni, tutti noi le possediamo e cerchiamo sempre di coprirle e  di nasconderle, e in questo il makeup è un nostro grande alleato. Ma questa volta no, come un paradosso Illamasqua ci propone il contrario: mettiamole in mostra queste nostre imperfezioni, valorizziamole senza paura e facciamoci vedere per quello che siamo realmente!!

Vediamo la collezione più da vicino:




E' composta da tre "Powder Blush Duo", ognuno contenente due tonalità di blush all'interno (2x2gr di prodotto) per il prezzo di 26£.
"In Katie & Ambition"
"In Lover Hussy"
"In Bag & Bronzerella"























































Un pennello "Blush up Brush" che ha un applicatore un pò inusuale rispetto al classico pennello angolato o tondo, questo è tagliato orizzontalmente in superficie, leggermente curvato e con setole piuttosto corte. La forma è particolare però ti spinge a provarlo!:)Prezzo 28.50£


Un eyeliner nero "Precision Ink" 17.00£ (1.8ml) disponibile anche in altri colori.























"Intense Lipgloss" di un verde molto acceso e pigmentato 14.00£ (7ml).



                             



















Un rossetto matt "Immodest", fucsia perfetto per la primavera 16.00£ (10gr).








Per finire una serie di smalti dalla texture originale, disponibile in cinque tonaltà, che si possono abbinare e unire a nostro piacimento. Prezzo 14.50£ (15ml)

Da sinistra: "Speckle", "Scarce", "Mottle", "Freckle" e "Fragile".






Gli smalti, insieme al rossetto, sono i due pezzi che mi piacciono di più della collezione. Il colore del rossetto è troppo bello e gli smalti sono molto originali. Inoltre il pensiero che sta alla base della collezione è da sottolineare per la sua particolarità!Voi riuscireste ad esaltare i vostri difetti?o preferite nasconderli con il makeup?
Ditemi quali sono i vostri pezzi preferiti di questa collezione!:)




Nessun commento: