mercoledì 5 dicembre 2012

Naked Basics - Urban Decay


Nasce una nuova palette Naked Urban Decay, questa volta in mini size in quanto contiene sei ombretti nude e  tutti Matte. Quattro di essi sono nuovi mentre gli altri due sono riproposti. Rispetto alla Naked1 e 2 la palette presenta solo toni nude che sono più usuali e portabili da tutti, quindi un buon sostituto per chi non usa colori troppo scuri o se vuole risparmiare un pochino, infatti il prezzo della Naked1 e 2 si aggira intorno ai 40 euro mentre la Basics 27 dollari, che sono circa 20 euro.

Disponibile sul sito della Urban Decay:
http://www.urbandecay.com/naked-basics-eyeshadow-by-urban-decay/355,default,pd.html?start=7&cgid=9999&prefn1=isNewDisplay&prefv1=true&srule=best-matches

Piccola e compatta, al suo interno troviamo:
(Da sinistra verso destra)
-Venus
-Foxy
-Walk of Shame
-Naked2
-Faint
-Crave




In Italia sarà disponibile online sul sito di Sephora  e nei negozi da fine febbraio 2013. 
Penso sia un ottima novità come tipologia, visto che alcuni colori e il packaging sono stati riproposti, ma rimango comunque fedele alla Naked originale:)







Non posso non mettervi il video della mitica Giuliana che ci presenta la nuova palette e la mette a confronto con la Naked 1 e 2.





Aggiornamento del post!!

La Palette Naked Basic è ora disponibile sul sito di Sephora!

http://www.sephora.it/Make-up/Palette-Cofanetti/Occhi/Palette-Naked-Basics-Palette-di-ombretti/P1273057?bl=Home%20Page%3AAll_SephoraSelection%3A1

Quando si entra nel sito si può anche verificare se la palette è disponibile nello store della vostra città!

Prezzo: 25.50 €

Nessun commento: